Ho fatto il vaccino

Lo so, non si dovrebbe fare propaganda, ma facendo il vaccino non aiutiamo solo noi stessi ma anche gli altri, soprattutto quelle persone che non possono fare il vaccino per svariati motivi.

Purtroppo stanno facendo una propaganda un pò sbagliata, ma bisogna fare questo vaccino.

Bisogna in ogni modo debbellare questo virus e il vaccino è una sicurezza, non al 100%, ma aiuta.

Aggiornamento 1° dose.

Io l'8 luglio ho fatto il vaccino, non dirò quale ho fatto, e per mia fortuna non ha avuto reazioni importanti, l'unica cosa cosa che ho avuto è stato il male al braccio, per il resto niente (sto scrivendo 3 giorni dalla prima dose, e poi scriverò anche per la seconda dose qui sotto).

Quindi non avete paura del vaccino, chiedete al medico quale sia il vaccino più inerente a voi ma soprattutto per le patologie che avete. 

Io ho fatto proprio questo, ho chiesto consiglio al mio medico, e ho fatto quello che lui mi ha consigliato.

Aggiornamento 2° dose.

Il 29 luglio (sicurmanete avete capito quale ho fatto per via della distanza tra le due dosi) ho fatto la seconda dose, e ha 5 ore dalla "puntura" non ho avuo reazioni particolare, al momento non mi fa male neanche il braccio, vediamo poi.

30.07.2021 ho un leggere dolore al braccio, in specialmodo dove mi hanno fatto la puntura ed è anche un pò rossa, ma penso che sa normale.

La paura c'è stata, perchè in fin dei conti non si può sapere, veramente, come il nostro corpo reagisce.

Ma comunque, oltre a proteggere noi stessi proteggiamo anche gli altri, soprattutto per persone più indifese che non lo possono fare.



Commenti