Sono in un momento Mental Breakdown

Ultimamente nella mia vita c'è un momento di blocco mentale.

Ma quando viene la primavera e l'estate il mio cervello dice basta, è stanco di tutto quello che lo circonda, è stanco delle persone che lo circondano.

Io in questo momento di nella fase del "mental breakdown" ovvero un crollo mentale, nel quale non sopporta niente e nessuno. E vi sarete accorti che ultimamente non risco a creare post come vorrei, per me non è facile, scrivere e fare video, sta diventando davvero complicato.

Sarà questa pandemia, sarà che nelle ultime due settimane non riesco a dormire come vorrei.

Sono arrivata al punto di non ritorno.

Ho tante idee che non riesco a realizzare, un lavoro che non riesco a trovare, un blog e un canale youtube che portano via tanto tempo, da non riuscire a trovare quella pace interiore.

Una famiglia che, comunque, non aiuta. Una famiglia che ti chiede l'impossibile e non si riesce a stare dietro. 

Prego Dio per farmi trovare un lavoro, per poter uscire da questo buio mentale che sto vivendo.

Non vorrei mandare in fumo questo blog, perchè ci sto davvero dando l'amina, per farlo stare in piedi, così anche youtube, dato che sono le due cose di ancora non ho abbandonato.

Se avete qualche idea per aiutarmi a farmi riuscire da questo mental breakdown scrivetemelo nei commenti.

Fatemi sapere se avete anche voi questi periodi bui, in cui non sapete cosa fare.



Commenti