Ho troppa stanchezza addosso per riuscire a stare bene.

Da come avete letto nei precedenti post, ultimamente sto vivendo in un periodo di stress. Il mio cervello mi sta dicendo che vuole dormire, che non c'è l'ha fa più, e francamente anche il mio fisico.

Il vero problema non è la stanchezza ma il fatto che il mio mal di schiena non mi da pace, ne di giorno e ne di notte, soprattutto di notte.

I miei dolori non mi fanno vivere e ne dormire. Poi, ci mettiamo, il fatto che mia nipote vuole stare con me e mi stanco ancora di più, ma più sono stanca e più non riesco a dormire bene, e il mio corpo ne sta risentendo.

Vorrei solo avere un periodo di tempo per stare con me stessa, per capire cosa voglio, ma soprattutto chi sono veramente.

Vorrei solo che il mondo intorno a me scomparisse.

Se potessi, vivrei una vita in solitudine. Non sto sopportando la confusione, la gente che mi circonda, e più va avanti questa situazione più mi innervosisco e più mi stanco per nella.

Il mio cervello sta chiedendo riposo così anche il mio fisico, e francamente non so che fare, l'unica cosa che, ora come ora,  che tutto il mondo scomparisse nel nulla all'istante.

Tu al mio posto cosa faresti? Scapperesti per sempre da questa vita? Ma poi scappare serve a qualcosa? Io non credo.



Commenti