2 libri da leggere nel mese del Pride

Oggi un post unpò particolare, ma anche dell'ultimo momento, perchè davvero non sapevo che cosa scrivere, dato che giugno è il mese del Pride, vorrei parlarvi, o meglio consigliarvi due libri a tema LGBT+, che ho letto e che mi sono molto piaciuti.

Io li ho trovati su Amazon, c'è sia in kindle e in libro cartaceo. Vi metto i link di dove trovarli.

L'autore è uguale per entrambi i libri, l'autrice si chiama L.A. Witt

Il primo libro, sicuramente ve lo ricordate, lo recensito nel mese di settembre, per quella challenge dei 30 giorno. 

Il titolo è: Fuori nel freddo

Amazon - Fuori nel freddo

Mi piace molto come libro, soprattutto come è scritto, forse avrei evitato di cambiare la narrazione di capito in capitolo, avrei preferito una scrittura in terza persona piuttosto come ha fatto l'autore, scriverlo in prima persona.

Il secondo libro non credo di averlo recensito.

Il titolo è: Condotta pericolosa

Amanzon - Condotta Indecorosa

Questo libro ha anche un continuo, si chiama Cattiva condotta, dove troviamo inalcune parti i due protagonisti. Per questo libro vale la stessa cosa del libro precedente.

Spero che questo post vi sia stato d'aiuto. Avete letto qualche libro a tema LGBT+? Se si scrivetemelo nei commenti i titoli dei libri.



Commenti