Perchè faccio questi post? # ç

Ultimamente mi sto chiedendo perché sto facendo dei post "un po' strani", ovvero che in fin dei conti non portano a niente, solo a confondere le persone. 

Non è mia intenzione confondere le persone, è solo che sto cercando di capire che cosa voglio dalla vita e di far capire agli altri che la perfezione non esiste, che bisogna pensare più a noi stessi e non gli altri e per questo che in alcuni post ci sono dei simboli che ad un certo punto sono spariti, sono spariti perché, alcuni di loro, non so neanche io dove collocarli e per questo ho iniziato a non metterli, forse in futuro ne metterò, o anche a partire da questo post. 

Ma qual è il vero motivo del perché faccio questi post?

Forse perché vorrei poter far capire che amare se stessi, in qualsiasi modo lo facciamo, è molto più importante di quello che pensano e che dicono gli altri.

Forse perché da questo post vorrei iniziare una serie di post per migliorarsi (che non sono mai usciti, perchè non so neanche io cosa devo fare), ma soprattutto come amarsi, e in primis vorrei condividere con voi il percorso che sto percorrendo per accettarmi e soprattutto amarmi.

Perché vorrei fare questo?

Perché io stessa non riesco ad accettarmi e ad amarmi, e che sto cominciando un nuovo percorso di dimagrimento, che spero di riuscire a condividere con voi.

Vi starete chiedendo come cominciare. Semplice.

Iniziare, come ho fatto io, a scrivere su un diario (al pc, su carta, su qualche note sul cellulare, dove volete) i vostri sentimenti e quello che volete fare, in un anno o in più tempo, per realizzare il perché si vuole iniziare questo percorso.

Ditemi cosa fate voi per miglioravi e per essere felici.



Commenti