Giorno della Memoria 27 gennaio

Oggi volevo pubblicare un altro post, che riguarda "il mio lavoro", ma ho pensato che in questo giorno non si può pubblicare altro se non un qualcosa riguardo alla giornata della memoria, io non sapendo davvero cosa scrive, mi sono messa alla ricerca di qualche articolo, fatto bene che ne parlasse ed ho trovato su Studenti.it (sito fatto davvero bene, che seguivo anche quando andavo a scuola, ovvero 10 anni fa) questo articolo: Il giorno della memoria.
Con la speranza che questo orribile fatto, creato dai nazisti, non si ripeta più, perchè non bisogna DIMENTICARE quello che è successo per NON RIPETERE gli errori del passato.
Spero che condividere in tanti questo post.
I cancelli del campo di concentramento di Auschwitz
 dopo la sua liberazione nel 1945 — Fonte: Getty-Images

Commenti