Sono io che non riesco a spiegarmi o sono gli altri che non vogliono capire? # ç

Vi è mai capitato di dover spiegare qualcosa a qualcuno e che quest'ultimo non capisca quello che stai dicendo? A me è successo tante volte, e il più delle volte mi è capitato di chiedermi:

MA SONO IO CHE NON MI SPIEGO? o SONO GLI ALTRI NON CHE CAPISCO QUELLO CHE DICO?

E ancora adesso non riesco a rispondermi, può essere che io non riesca a spiegarmi davvero, può essere che gli altri non vogliono capire, o fanno finta di non capire perchè non è come dicono loro.

Ma se quest'ultima cosa fosse vera perchè non dire la propria per un confronto, come faccio io nei vari post? 

Perchè in fondo ognuno la vede in modo differente o che la vede come me ma con qualcosa in più.

Allora secondo voi, sono io che non riesco a spiegarmi (far capire) o sono gli altri che non riescono (non vogliono) capire?

Scrivetemelo nei commenti proprio per un confronto.



Commenti