Quando hai il coraggio di farlo *

Seguo tanti canali youtube (vi linko i canali alla fine del post o man mano che e parlo) dove parlano dei loro viaggi, a piedi, in camper, in bici, o video di persone che fanno vedere i loro giri in bicicletta, o video di persone che hanno la passione della baita.
Guardando questi video nella mia testa scatta una scintilla che mi dice di fare una di quelle cose che fanno loro. Non tutte ma una cosa mi piacerebbe fare, ovvere fare TREKKING The Walking Nose, ma anche IL GIRO DEL MONDO IN CAMPER Stepsover o anche Close to Eternity
Penso per farlo devi avere la voglia e la passione per farlo, se non hai questi due elementi non vai da nessuna parte, proprio come me. 
Devi avere anche il coraggio di farlo.
Se avessi il coraggio di farlo mi farei una vacanza in montagna in pieno inverno. Non ho il coraggio, perchè l'ultima volta che sono andata in motangna ho avuto dei problemi con la mano sinistra (ma questa è un'altra storia che vi racconterò).

Altri canali che seguo:
Giro del mondo in Camper e NON
Ciao Dolce Vita (camper)

Video di Bici

Baita

C'è un canale che seguo  che fa video in giro per il mondo per il lavoro, o meglio ne sono due, uno dei due a due canali

Vi è mai capitato di avere la voglia e la fantasia di fare quello che fanno queste persone e di non avere il coraggio?
Se avete incominciato a fare qualcosa di queste cose o cosi simili, scrivetemelo nei commenti.
Anche solo per un confronto.



Commenti