30.09.2020 | Book Challenge | UNA SAGA CHE HAI INIZIATO A LEGGERE E MAI FINITA

Benvenuti al 30° giorno dei 30 libri in 30 giorni. Oggi andremo a parlare di "Una saga che hai iniziato a leggere mai finita".
Fnalemente siamo arrivati alla fine di questa challenge, non ne potevo proprio più, se ne dovessi fare un'altra sicuramene non la farò come ho impostato questa.
Ho due saghe iniziate e mai fine una ve l'ho recensita all'inizio ed è Twilight, ma in questo post vi dico Il Codice Shadowhunter di Cassandra Clare
Trentesimo libro: Una saga che hai iniziato a leggere e mai finita
Titolo: Il Codice Shadowhunter di Cassandra Clare
Trama: "Il Codice" è il manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune?
La mia opinione: Non so come le persone possano leggere o vedere queste cose, non so proprio

30 libri in un mese #30

Tu l'hai letto? Se si come l'hai trovato? Era di tuo gradimento?
Hai visto la serie tv tratta da questo libro?
Io no non francamente non la vorrei neanche vedere
Tu che libro avresti messo in questa categoria?
Fammelo sapere nei commenti che scambiarci consigli.

Commenti