25.09.2020 | Book Challenge | UN CLASSICO CHE VORRESTI LEGGERE MA CHE NON HAI ANCORA FATTO (")

Benvenuti al 25° giorno dei 30 libri in 30 giorni. Oggi andremo a parlare di "Un classico che vorresti leggere ma che non hai ancora fatto".
Io ho scelto Anna Karenina di Lev Tolstoj
Venticinquesimo libro: Un classico che vorresti leggere ma che non hai ancora fatto
Titolo: Anna Karenina di Lev Tolstoj
Trama: In Anna Karenina vengono raccontate le vicende, viste in parallelo, dell'amore adulterino tra Anna e il giovane conte Aleksej Vronskij e del felice matrimonio tra Kitty e Levin. ... È proprio nella capitale russa che la giovane donna conosce Aleksej Vronskij, un seducente e fascinoso conte destinato a sconvolgerle la vita.
La mia opinione: Non l'ho mai letto ma ho visto la mini serie tv con Vittoria Puccini, deve essere un pò pesane come libro come ogni classico

30 libri in un mese #25

Tu l'hai letto? Se si come l'hai trovato? Era di tuo gradimento?
Hai visto il film tratto da questo libro?
Il primo non mi ricordo il film, come per il libro. Il secondo sempre come per il libro non mi piace, e ne hanno fatti diversi di film e nessuno mi piace.
Tu che libro avresti messo in questa categoria?
Fammelo sapere nei commenti che scambiarci consigli.

Commenti