21.09.2020 | Book Challenge | UN LIBRO DI SOPHIA KINSELLA (")

Benvenuti al 21° giorno dei 30 libri in 30 giorni. Oggi andremo a parlare di "Un libro di Sophia Kinsella".
Io ho scelto Sai tenere un segreto?, di Sophia Kinsella
Ventunesimo libro: Un libro di Sophia Kinsella
Titolo: Sai tenere un segreto?, Sophia Kinsella
Trama: Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... 
La mia opinione: Non davo un soldo a questo libro, ma devo dire che quando ho iniziato a leggerlo mi piacieva, soprattutto quando lui entra e la riconosce e la stuzzica con alcuni suoi segreti, il finale è alquanto scontato ma piacevole


Tu l'hai letto? Se si come l'hai trovato? Era di tuo gradimento?
Tu che libro avresti messo in questa categoria?
Fammelo sapere nei commenti che scambiarci consigli.

Commenti