20.09.2020 | Book Challenge | UN LIBRO DI CECELIA AHERN (")

Benvenuti al 20° giorno dei 30 libri in 30 giorni. Oggi andremo a parlare di "Un libro autobiografico"
Io ho scelto "P.S. I love you", Cecelia Ahern.
Ventesimo libro: Un libro di Cecelia Ahern
Titolo: P.S. I love you
Trama: Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo "P.S. I love you" che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. 
La mia opinione: Il libro molto bello, ci fa capire che quando si cresce con la persona amata a volte non ci si riesce a sopravvivvere alla loro morte, e proprio Gerry con le sue lettere fa capire che l'amore non muore con la persona, ma continua in eterno fino a farci innamorare di nuovo come è successo a Holly


Tu l'hai letto? Se si come l'hai trovato? Era di tuo gradimento?
Hai visto il film tratto da questo libro?
Io si e mi piace più il film che il libro anche se ci sono delle differenze tra loro, ma comuqneu è un bel film
Tu che libro avresti messo in questa categoria?
Fammelo sapere nei commenti che scambiarci consigli.

Commenti