13.09.2020 | Book Challenge | UN LIBRO DA CUI E' STATO TRATTO UN FILM

Benvenuti al 13° giorno dei 30 libri in 30 giorni. Oggi andremo a parlare di "Un libro da cui è stato tratto un film"
Io ho scelto LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, di Nicholas Sparks
Tredicesimo libro: Un libro da cui è stato tratto un film
Titolo: Le pagine della nostra vita, Nicholas Sparks
Trama: North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno - coltivato da tempo - di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all'antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un'estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un'ultima volta prima di sposarsi... Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa. 
La mia opinione: Non mi è piaciuto, è diverso dagli altri libri di questo autore, mi aspettavo di meglio. Anche se sapevo gìà dal primo capitolo come sarebbe andata la loro storia.


Tu l'hai letto? Se si come l'hai trovato? Era di tuo gradimento?
Hai visto il film ispirato a questo film? Se si cosa ne pensi? 
Tu che libro avresti messo in questa categoria?
Fammelo sapere nei commenti che scambiarci consigli.

Commenti