“Sono stanca di essere come mi vogliono tutti, sono stanca di vivere come vorrebbero gli altri.”

"Sono stanca di essere come mi vogliono tutti, sono stanca di vivere come vorrebbero gli altri"

Questa frase l'ho ritrovata nel Mio tumblr, l'avevo condivisa dal blog di Tumblr di meolipa, poi scorrendo su quest'ultimo profilo ho trovato questa frase: ⬇ ⬇

"Mi faccio sempre in quattro per gli altri, dedico anima e corpo per far felici le persone intorno a me, ci metto impegno e sono sempre io a mobilitare le masse per fare in modo che le cose vadano come devono andare. E poi cosa mi sento dire? Che sono un egoista, presuntuoso, arrogante, ecc. quando è esattamente il contrario. WOW. Si vede che in questo mondo nessuno mi conosce sul serio e io sono stufo di dare il massimo a gente che non merita niente. Meglio solo che immerso in rapporti falsi e a senso unico"

Non è facile essere se stessi, ma è ancora più difficile essere come gli altri ci vogliono. 
Io sono una persona che ha fatto di tutto per piacere agli altri, compresa la mia famiglia, con il risultato opposto, di essere quello che loro non vogliono che io sia, infondo BISOGNA essere solo SE STESSI, di non compiacere gli altri, perchè compiacere gli altri NON è ESSERE SE STESSI. E' solo essere se stessi che impariamo ad amarci.
Voi che fate? Fate quello che vi dicono gli altri, o siete solo voi stesse?
Io mi sono stancata di essere come mi vogliono gli altri, vivo solo per me stessa.
Scrivete nei commenti le vostre opinioni, per uno scambio di idee e anche per consigliere il modo per migliorarci

Commenti