Book Challenge in arrivo

Un nuvo formato di post, voglio provare a fare una challenge sui libri, questa challenge si chiama Book Challenge in 30 giorni.
Ovvero un libro al giorno per trenta giorni, ogni giorno avrà un titolo ben preciso al quale devo collegare un libro che ho letto.
Questa challenge sarà a settembre, perchè è l'unico mese, di 30 giorni, che ancora non ho programmato i post, lo sto fatto anche sul mio canale youtube Playlist: Book Challenge.
Spero che questo nuovo formato vi possa piacere.
Scrivete nei commenti dei prossimi posti sui libri, quali libri sono collegati al titolo della book challenge, per consigliarci i libri.
questa è l'immagine da cui ho preso spunto

questa è la lista che ho creato basandomi sulla lista sopra
Fatemi sapere se volete altre challenge, se si quali. 
Spero che non siano coì lunghe, perchè fare i video e post tutti i giorni per me è stato pesante.
Ho in mente una piccola challenge ma non so se farla giorno per giorno o direttamente in un post unico. Datemi un consiglio su cosa devo fare

Commenti