Vorrei vivere in un Borgo italiano *

Mi sono sempre piaciuti i borghi italiani. Soprattutto quelli di montagna, non so il perché ma li amo. Adesso come adesso mi immagino la mia vita da Blogger o da sarta andare a vivere in uno di questi borghi e scoprire le loro storie.
Mi piace così tanto perché in estate sono sempre andata in vacanza in un paesino molto piccolo in montagna e.....
....mi piaceva un sacco ascoltare le persone anziane parlare della loro vita in questi piccoli paesini dove, all'epoca, c'era di tutto, compreso la posta, la scuola e così Via.
Ovviamente in questi posti, o meglio in alcuni borghi, non c'è quasi più vita.
Ma serebbe bello riportare vita a questi borghi bellissimi.

Voi andreste a vivere in un piccolo borgo? O in una grande città?
Scrivetemelo nei commenti per uno scambio di opinioni.

Commenti