Serie TV e Film: Poirot

Non sapendo più cosa portare (come le storie vere, le storie di fantasia le modificare perchè non mi piacciono e le dovrò pubblicare più avanti), vi porto altri formati, come questo: Serie TV e Film.

Oggi vi parlo di una Serie TV che vedo molto volentieri, ma che non sono mai riuscita ne a vedere l'inizio e ne la fine, mi piacciono anche i libri.
Sto parlando di ... Poirot con David Suchet
Parla di un'invesigatore privato belga, fuggito dalla guerra (almeno da quello che ho capito), aiutato da personaggi come il Capitano Hasting, dall'Ispettore Capo Japp e dalla sua segretaria Lemon.
I libri li prendo in prestito in biblioteca.

Spero che questo nuovo formato di post vi possa piacere.
Voi avete mai visto Poirot, anche con altri attori? Io si, ma questo mi piace di più.
Voi che Serie TV vedete più volentieri?

Commenti