Le Mie Tisane Preferite ^

Da ottobre ad aprile, in pieno inverno, mi piace bere, verso le 17:00 (5:00pm), tea e tisane.
Specialmente quando guardo un film sul PC (sui siti ufficiali, come il portale Rai o Mediaset, Netflix, Sky, Amazon Prime Video cose così) o quando lavoro al blog,

Il tea mi piace quello classico (te nero) del TE' ATI da 70 filtri, prezzo 2,40€. Ci aggiungo qualche goccia di limone, ma mi piace anche senza limone

Le tisane sono quattro, sono della Pompadour
La prima è il Karkadè (come colorazione è rossa) al prezzo di 2,79€ (sul sito), al negozio la trovo a 2,49€ (non vorrei errare), in offerta sta a 1,99€
La seconda tisana, che ho scoperto ultimamente (ottobre 2019), è Frutti di bosco con vitamine al prezzo di 2,85€ (sul sito), al negozio mi pare uguale, ma non ne sono sicura.
La terza tisana, che ho scoperto nel dicembre 2019 grazie a mia sorella (l'ha presa per lei, ma non le è piaciuta e l'ha data me) è La Digestiva con finocchio e camomilla, al prezzo di 2,39€ (sul sito), al negozio uguale, ma mia sorella l'ha presa in offerta ha 1,35€.
La quarta e ultima tisana, che ho scoperto insieme alla Digestiva, sempre grazie a mia sorella (questa le è piaciuta) è La Depurativa con Tarassaco e Curcuma, al prezzo di 2,39€ (sul sito), al negozio uguale, ma mia sorella l'ha presa in offeta ha 1,35€.

La mia Opinione
Queste tisane mi piacciono molto, la Depurativa di meno perchè rimane un pò più amarognola della Digestiva, comunque le comprerei tutte e quattro (e anche il tea ovviamente, quindi sono 5).
Sono buone fredde, soprattutto quella ai Frutti di Bosco e Karkadè. 
Il Karkadé da freddo, con due cucchiaini (su una tazza da 200ml) è dolcissima, secondo il mio gusto, invece i Frutti di Bosco va bene.
La Digestiva fredda non mi piace, la Depurativa da fredda non l'ho assaggiata.
I frutti di Bosco e il Karkadè le bevo di mattina, d'estate le preparo la sera, d'inverno le preparo appena sveglia



DESCLAIMER:
Non sono pagata dalla Pompadour, non mi ha inviato, gratis, le tisane. Così anche il Te Ati.
Li ho pagati di tasca mia (o mia sorella, di mia madre, che ringrazio entrambre).
Sono solo le mie opinioni e i miei gusti.
Così anche i portali Rai, Mediaset, Netflix, Sky, Amazon Prime Video.

Commenti