Ho la testa piena di storie #

Ultimamente sto pensando alle storie che ho in testa, ne ho tante, e per la maggior parte, mi vengono la notte quando sto sveglia.
E voi mi chiederete perchè non le appunti da qualche parte o le scrivi già di getto e poi le controlli?
Voi avete ragione, ma per me non è facile, mi piacerebbe farlo di notte ma non posso, non per mia scelta.
Tempo fa scrissi un post, dove vi parlavo di come vorrei vivere di notte e spiego il perchè non posso accendere un pc o accendere il telefono, ve lo linko qui sotto
Come vivrei la mia vita nottura
E io mi ritrovo a scrivere di giorno e il più delle volte non mi ricordo le storie che vorrei raccontare.
Se avete un pò di pazienza riuscirò a riordinare le idee e a scrivere le storie che ho in testa.
Forse un giorno scriverò di un'altra mia fobia ovvero la claustrofobia, forse raccontata con un episodio della mia vita o una storia di fantasia, per farvi capire meglio, nel frattempo ci penso (calcolate che io programmo i post, può essere che il post seguente sarà proprio sulla claustrofobia, ma non lo so).

Ora vi lascio leggere il post su una mia fobia che vi avevo scritto, ve lo linko qui sotto, andatelo a leggere e commentate sia qui che nell'altro post
Sono davvero affetta da afefobia?

Vi può interessare una cosa del genere?
Scrivetemi nei commenti cosa pensate, se avete delle fobie e se ne conoscete qualcuna, per un confronto, per aiutarci anche ad uscire da queste fobie.

Se vedete sei strani simboli sui titoli, qui accanto c'è una nota dove ci sono i significati dei simboli.
In questo titoli c'è il seguente simbolo # che significa "la mia esperienza".

Commenti