Forse sono io ad essere strana #

Mi sono sempre definita una persona che parla con tutti, forse un pò introversa, che prima di fidarmi qualcuno c'è ne vuole.

Mai nessuno mi sceglieva per prima quando dovevamo giocare a pallavolo o qualsiasi altro gioco, non so per quale motivo.

Sono sempre stata una persona che piace comandare, ma che non riusciva mai a spuntarla, e il più delle volte mi ritrovavo fuori dalla porta a giocare da sola, a scuola stavo sempre all'angoletto aspettando qualcuno che mi invitasse a giocare. Ogni tanto provavo a chiedere se potevo giocare con loro ma mi veniva sempre detto di no. Forse è per il fatto che volevo comandare che non mi volevano. Ancora adesso non l'ho capito.

Ci rimanevo male, forse a causa di questa cosa che ho imparato ha scegliere, non so con quali criteri, le persone che facevano per me, a non rimanere male per delle persone che ti usano e basta.

Non so come riesca a capire se una persona è cattiva o meno, è una cosa a pelle.

Più di una volta mi è capitato che ho detto "quella persona non mi piace perchè mi sembra quello, mi sembra quell'altro" e il 99% delle volte ci azzecco.

Gli faccio le lastre da capo a piedi, senza rendermi conto, anche se c'è l'ha metto tutta a non far uscire questo atteggiamento e puntualmente questo lato del mio carattere esce fuori.

E mi ritrovo a 30 anni a non avere amici. Ne ho una, una ragazza, ma ora lavora e ha un ragazzo, non ci frequentiamo più di tanto, ma ci sentiamo tramite whatsapp.

Questo lato del mio carattere da una parte è una favola e mi risparmia la delusione di aver perso un amico, ma dall'altra parte non mi fa avere amici.

Ma non posso farci niente, sono fatta così, se ti va bene è così o lasci perdere! Prendere o lasciare.

Anche voi avete questa sensazione a pelle? O solo poche persone hanno la fortuna di riconoscere le poche persone su cui contare?

Secondo voi la classica frase "poche ma buone" è vera?!?! O sono io che sono strana?

Fatemelo sapere nei commenti per un confronto, e per scambiarci opinioni.

Se vedi, nei titoli, dei simboli controlla nel lato desto e capirai cosa significa. In questo titolo c'è il simbolo # (la mia esperienza personale)


Commenti