LA CLIENTE DALLE LAVORAZIONI STRANE

Prima di parlare dell'argomento vi voglio dire una cosa.

Come sapete io lavoro in Avon, e in questo momento se fai una spesa di 90€ avrete uno sconto del 20% e la spedizione gratuita con il codice SUN20.

Ordinate dal mio shop online MyAvonShop

Ora andiamo a parlare dell'argomento del titolo.

Nel mio lavoro di sarta ho visto e sentito di ogni. Come questa persona che mi ha fatto fare la una lavorazione strana su per una felpa.

Questa felpa aveva la parte del collo (l'incrocio) abbastanza stretta quindi io la dovevo allargare.

La mia idea era quella di smontare questo incrocio del collo allargare un po' di più l'incrocio e pieghettare tutto il resto del collo in modo che il buco dove si inserisce la testa si allargasse. Lei non ha voluto e ha preferito che le mettessi due lampo salla fine dell'incrocio in modo che si apriva le lampo,  inseriva la testa e poi avrebbe richiuso la lampo.

Ho fatto questo lavoro al corso di 10 euro perché mi costava 1-2€ e la lavorazione di 7€, per un totale di 10€.

Questa persona mi fa "mi costa un po' troppo questa lavorazione dato che l'ho pagata €5" mi è venuto distinto spiegare alla signora che comunque le lampo costano e che mi ci voleva del tempo per mettere, non si fa in cinque minuti.

Le ho anche comunicato che c'è la possibilità che con le lampo quando andavo a chiudere la lampo una volta inserita la testa gli sarebbe stato stretto, lei tranquillamente mi ha detto che le andava benissimo questa lavorazione.

Al giro successivo mi dice devo restringere un pantalone premaman e gli devo di stringere la parte dietro quindi senza togliere la fascia che si trova sui pantaloni.

Io ho spiegato la lavorazione e come minimo ho chiesto 8 euro, lei mi fa ma mi costa troppo e poi non vorrei buttare i soldi come li ho buttati come la felpa. 

Quindi questo fa capire che comunque quando io parlo le persone non mi danno ascolto.

In poche parole questa felpa la accantonata o la buttata dentro al secchio della mondezza.

Per il pantalone mi fa ci devo pensare perché comunque l'ho pagati 5€ al mercato quindi ti faccio sapere in poche parole da fine gennaio 2024 Io ancora devo sapere se devo fare questi pantaloni.

Purtroppo non tutti sono disposti a pagare una lavorazione.

Poi vogliono fare come gli pare a loro e buttano soldi al vento.

Voi che ne dite? Dite la vostra nei commenti per farci una chiacchierata e uno scambio di idee.

Commenti