Ci sono delle sfide che non puoi accettare

Tempo fa avevo aperto un blog dove parlavo di avon e delle rencesione di alcuni prodoti, offerte, ma poi le vendite non ci sono state ho deciso di Chiudere con Avon.

Da qui aevo aperto un blog di sartoria ma che non avevo mai incominciato a scrive, ogni volta rimandavo sempre.

le motivazioni erano molte, come ad esempio:

  • Non ho tempo, e quando posso ho mia nipote
  • Non so che scrivere, perchè tante cose le ho scritte nel blog principale
  • Oggi scrivo, ma poi non lo facevo.
  • Aprivo la pagine e rimaneva aperta senza scrivere niente

Insomma non avevo voglia di scrivere su quel blog, la voglia stava sotto i piedi, non avevo voglia di scrivere come in questo blog e quello del blog dei viaggi.

Allora ho deciso di chiudere il blog e dedicarmi a questo blog e a quello che viaggi, e hai canali youtube, si ho anche quelli ì, ne ho la bellezza di tre canali youtube, uno dei quali carico una volta al mese (Tiziana Spinaci [Cornicette]) dove disegno delle cornicette, un canale dove carico ogni domenica e qualche volta il giovedì (Tiziana) e il canale delle recensione che una volta caricavo random ora carico il sabato ma 2 sabati al mese (MyStoryLifeTiziana), andate ad iscrivervi per farmi crescere

Oltre a tutto questo ho anche 2 account IG (1° IG cibo e paesaggi e 2° IG - mie creazioni) 2 gruppi FB (1° FB creazioni e 2° FB yves rocher su questo gruppo andate a iscrivervi ci sono tantisime offerte). 

Ma ho anche un lavoro, faccio la sarta, da come avete visto da un profilo IG e un gruppo FB faccio piccole borse ma soprattutto faccio riparazioni sartoriali. 

Non sempre le faccio, perchè non lavoro sempre alla sartoria, non è continuativo, ma riesco ha farmi una ricarica del telefono.

Faccio anche Yves Rocher per arrotondare, non sto guadagnando come vorrei ma piano piano sto ingranando.

Ed arrivati a questo punto aprire un nuovo blog non era il proprio il caso.

Quindi vi posso dire che CI SONO DELLE SFIDE CHE NON SI POSSONO ACCETTARE, e io questa sfida preferisco non accettarla.

Scusate per questo sfogo, ma anche pubblicità ai miei social, ma studiando il copywriting, l'unico modo per guadagnare è condividere i link dei social (o siti di vendita).

E io sto facendo questo, sto facendo il mio lavoro sto facendo copywriting, anche se il prodotto sono io.

Voi cosa pensate delle troppe sfide, e che ogni tanto bisogna fare un passo indietro e rifiutare?

Scrivite nei commenti cosa pensate, se anche voi fate così, è solo un modo per farci opinione e per scambiare opinioni.



Commenti