Un marchio che non posso comprare #

Nel mio vecchio blog (che ora non esiste più) avevo scritto un post dove parlavo di un marchio di sapone che purtroppo non posso comprare, perchè mi crea una reazione allergia sulla pelle, inizio a sfregare la pelle una volta applicato il sapone o deodorante.
Il marchio di cui sto parlando è NEUTROMED.

Ho provato parecchi prodotti, dallo shampoo al bagnoschiuma, dal detergente intimo al deodorante. Ma ogni prodotto avevo una reazione di prurito, se utilizzato lo shampoo la testa mi prudeva, se utilizzavo il deodorante mi prudevano le ascelle, e così anche gli altri prodotti.

Tanti diranno, forse eri in un periodo di stress è per quello che avevi quella reazione.
Ragazzi no, ho provato più volte questo marchio e ogni volta era la stessa cosa, prurito ovunque.
Altri marchi, come NeutroRoberts, come Chilli, come Nidra, non mi fanno questa reazione neanche sotto stress.

Come vi trovate con questo marchio?
Avete riscontrato il mio problema o lo amate alla follia?
Avete un prodotto che vi da fastidio? Se si quale e che problemi vi danno?

Commenti