Sono tornata in Avon - ma l'insistenza non mi piace

Mi sono iscritta per la terza volte in Avon. Non c'è due senza tre, quindi questa dovrebbe essere la volta buona.

Io non ci credo.

La mia nuova responsabile mi ha fatto rodere, perché insisteva sul fatto di sapere perché le persone non spiegavano il perché non volevano provare prodotti Avon, io sono arrivata al punto di dirle che non me ne fregava niente del perché se dovevo poi farmi bloccare sia su WhatsApp che su facebook. 

Pretendeva che per educazione le persone dovevano rispondere. Io le ho risposto che se non volevano rispondere era affare loro, e che non avrei insistito per sapere la motivazione.

A quel punto lei insisteva sul fatto di avere 3 contatti, per fare non so che cosa, che mi ha dato ancora più urto.

L'insistenza mi dà molto fastidio e credo che questo atteggiamento non sia corretto e porta persone ad allontanarsi dall'azienda e odiare questo tipo di lavoro.

Spero davvero che sia la volta buona. Se non è così lascerò perdere per sempre con Avon.

Tante persone la lodano tanto ma non è un'azienda seria se la questo tipo di terrorismo. 

Parlando con altre persone che ci hanno lavorato mi hanno che venivano tartassate di chiamate e messaggi per fare ordini alti non per guadagnare ma per arrivare ad un obbiettivo di zona e soprattutto per far guadagnare le leader. 

Quando si deve lavorare in questo modo preferisco lasciar perdere e trovare altro. 

Fatemi sapere se vi siete trovate anche in queste condizioni o se vi state trovando bene in Avon.

Commenti