Devi accettare le critiche perche fai video. Ma chi la deciso?

Qualche tempo su un video sfogo su YouTube mi è arrivato un commento un po' acido, che per la testa che avevo quei giorni ho deciso di cancellare.
Un commento che se c'era una persone più fragile di me avrebbe fatto un gesto drastico.
Questo commento diceva (su per giù):
"Cosa ti lamenti? Vivi con i tuoi, ti svegli alle 8 di mattina, fai lavori saltuari, ci sono mamme che hanno più figli, che hanno mutuo o affitti da pagare che non arrivano a fine mese. Che vacanza vuoi avere? Beata te"
Gli/le (perché non so se è un lui o una lei) ho risposto:
"tutti hanno problemi, tutti possono avere dei momenti stress a prescindere dai figli. Si ho dei lavori saltuari per spesarmi e conoscono persone della mia età voglione essere mantenuti piuttosto che andare a lavorare, e non puoi guidare una persona da un video di 10-20miniuti"
Questa persona non contenta mi risponde:
"Tutti hanno problemi, ma c'è gente che se li tiene per se e chi li spiattella al mondo intero. Poi io giudico quello che vedo e devi accettare le critiche perché fai video"
Le ho risposto
"Francamente non sono obbligata ad accettare commenti stro.... come il tuo solo perché faccio video".
Mi risponde
"Mi ha dato dello/a stronzi* io lo accetto. Mi è stato insegnato che l'ignoranza non si combatte con il fuoco"
Non ho voluto rispondere perché con queste persone meglio non discutere.
Comunque il succo di questo post è quello di esaminare una questione.
Se mi avessi incontrato a tu per tu mi avresti detto queste cose? Io non credo.
Sono tutti bravi a giudicare dall'apparenza senza sapere effettivamente niente di quella persona.
Questo non vuol dire che vivere con i genitori sia rose e fiori, che si può fare quello che ti pare, invece no ci sono delle regole. 
Se io dovessi svegliarmi alle 9 o alle 10 i miei mi ammazzerebbero, e poi chi ti dice che i miei non pagano un mutuo o un affitto. Chi ti dice che con i miei lavori saltuari non paghi da mangiare o qualche altra cosa?
La mia situazione economica non deve interessare nessuno, e poi in quel video avevo parlato che avevo avuto un periodo di stress, non ho mai parlato dei miei problemi che ho (che sono anche gravi).
Non vuol dire che se io non abbia figli non possa avere dei momenti di stress, poi lavorando da casa i momenti di stress ci stanno, soprattutto quando si vive con i genitori.
È facile giudicare da fuori senza sapere.
Mi complimento per l'educazione di questa persona, hai avuto il tuo momento di gloria.
Pensate più alla vostra vita piuttosto a quella degli altri
Scrivete nei commenti cosa ne pensate.


Commenti