Ma riesci a guadagnare?

Come sapere io sono una consulente Yves Rocher e Capello Point e in più faccio la sarta (che poi sarebbe il mio lavoro principale) e spesso mi sento dire, quando dico faccio Yves Rocher, "Riesci a guadagnarci?" "Ci riesci a viverci con quello che guadagni?".

Ovviamente la risposta (secondo me) no, non ci guadagni, a meno che dietro non hai un'entrata che ti permetta di provare il prodotto, ovvero fare quello che loro si vantano di dire PRODOTTO PROVATO PRODOTTO VENDUTO.

Anche se per me non è così, perchè non è deto che un prodotto che me va bene per gli altri va bene e viceversa, forse se si conosce la funziopne del prodotto si può consigliare il prodotto se è adato ad un persona oppure no.

Perchè dico che non ci si vivere? Perchè per poter viverci , bisogna farsi conoscere, e qual'è il miglior modo per farci conoscere? Sono i mercatini, quindi per fare i mercatini devi acquistare un tot di prodotti per esporli (si Yves Rovher li puoi esporre), ma non è detto che si riesce a vendere tutto, quindi c'è il risco di prodotti inveduti che comunque si è comprato.

E' per questo per l'inizio bisogna avere un'entrata per poter fare mercatini, dimostrazioni e cose simili.

Per una come me che non ha un'entrata "fissa" (lavoro "normale, un compagno che ha un etrata, una famiglia con un'entrata) va di piccoli ordini massimo 35/50 euro per ordini e non su tutti gli album e il guadagno è minimo.

Riesco a malapena a farmi una ricarica al telefono per avere internet e pubblicizzare le foto con offorte nei vari social.

Ma non per questo che non ho testato i prodotti, perchè a volte ho avuto degli sconti per averli ho comprato per me e proprio grazie agli sconti che di mio ho messo pochi soldi.

Grazie sconti per esserci stati. Bisogna anche sfruttare anche queste possibilità.

Ci sono persone che ci sono riusciete a fare di questo lavoro, il lavoro principale, ma sono sempre partite facendo tutt'altro per poi arrivare a fare solo questo lavoro, le devo solo invidiare per questo.

Ma con questo non è detto che non si riesca a viverci o a guadagnarci. Spero che per me in futuro non tanto lontano io possa davvero guadagnarci veramente, sia con Yves Rocher che Capello Point e con questo blog e con YouTube.

Quindi ti chiedo di condividere questo post, il bloe e i social qui a lato con tutti i tuoi amici e conoscenti.

Ti ringrazio moltissimo e fammi sapare la tua opinione riguardo a questo argomaento, se la pensi come me oppure no, scrivilo nei commenti per questo scambio di opinioni.



Commenti