E' una cosa che va oltre le mie fatiche

In qualche post fa vi parlai di un progetto molto più grande di me.

Quel progetto ho deciso di lasciarlo non perchè non fossi in grado di farlo, ma era ed è un progetto che non avrebbe portato ne risultati ne un guadagno almeno per me.

Ora vi spiego il perchè!

Il perchè tanti non lo capiranno proprio perchè non capiscono il lavoro che c'è dietro, non solo il lavoro ma anche lo studio di come si realizza.

In prima cosa, è un lavoro che va su ordinazione, quindi ci sono dei periodi in cui non si lavora e dei periodi che si lavora (spero che ci se ne occuperà ci riuscirà), quindi si deve accantonare (nei periodi di lavoro) gli altri lavori che si dovrebbero svolgiere.

Seconda cosa, ti dice "sono tutti pezzi tagliati" ma alcuni pezzi sono più grandi di quelli che dovrebbero, quindi ci devi rimettere le mani, già pretagliati non sono proprio.

Terza cosa è che ci sono dei passaggi che io non sono riuscita a fare, e una volta consegnato il lavoro, ho fatto delle prove per cavoli miei (con tessuti di scaro) si sono venuti ma con qualche difetto, figuriamoci con tessuti di lusso come quelli del progetto, ancora adesso non sono riuscita a capire come si cuciono.

Quarta e ultima cosa, è che ho un bisogno di un progetto che mi permetta di lavorare sempre e non una volta ogni morte di papa.

Avendo un costo superiore a 90€ si capisce del perchè in 8 anni di questo progetto la signora non abbia venduto niente.

Quindi è un rogetto che va oltre le mie fatiche ma anche oltre le aspettative della signora.

Voi cosa ne pensate, avreste fatto come me, lasciando? Oppure avreste continuando anche a costo di rovinare un astuccio, la cui stoffa vale un mucchio di soldi?

Scrivetemelo nei commenti per un confronto.



Commenti