Sono stanca di dover lottare

Da quando sono uscita da scuola ho sempre cercato un lavoro, uno qualsiasi, senza ottenere mai quello che volevo.

Quello che volevo non rispondeva mai, invece quello che non volevo l'ottenevo facilmente, ma me ne andavo via più di corsa che di fuga.

La sartoria non ci puoi vivere, ci sopravvivi, per il telefono e cose simili, così anche per Yves Rocher e Avon e loro simili.

Oggi mi sono resa conto che sto lottando contro un muro troppo alto, e sono stanca di dovermi arrampicare per scavalcarlo e trovare la luce della speranza.

Ma purtroppo devo lottare per vivere, se voglio ottenere qualcosa, ma lo devo fare per me e basta.

Ci sono giorni come questi, in cui non si può dire semplicemente basta, mi fermo, sono stanca di lottare.

E' facile dire basta, mi fermo qui.

E' anche grazie a voi che sono qui, che sto lottando per crearmi un futuro, un'entrata. Con la speranza di riuscirci presto.

Ti chiedo solo di sopportarmi e di condividere questo post e il blog con chi conosci, per fare in modo che io riesca ad avere un'entrata superiore a quella che sto avendo in questo momento, in cui sto scrivendo

Ti ringrazio tantissimo anche solo se leggerai questo post.

Commenti