Dove voglio arrivare?

Da quando sono uscita dalla scuola di sartoria non ho fatto altro che cercare un lavoro in sartoria, ma per un motivo o per l'altro, non andavo bene o ero io che non mi trovavo bene in quel luogo.

Ora a 10 anni di distanza, non tovando lavoro, mi domando "dove voglio arrivare?" la mia risposta è "non lo so", perchè anch'io non so più cosa vogli veramente.

Forse l'unica cosa che voglio è un lavoro, un qualsiasi lavoro, con il quale posso dire "mi sto mantenendo da sola" oppure "sto facendo quello che voglio". Ma tutto questo non lo posso dire.

Sono arrivata all'età di (quasi deve arrivare il 14 agosto) 32 anni e non avere niente in mano, giusto un diploma che mi permette di svolgere dei lavoro occasionali ì, tra parenti e amici, giusto per mantenermi il telefono (e il più delle volte neanche quello).

Ho tante cose per la testa che vorrei realizzare, e non le posso realizzare perchè mi manca la materia prima, i soldi.

Tanti dicono, per lavorare bisogna investire. Ma investire che cosa? Se i soldi non ci stanno! Ma di questo argomento ne parliamo in un altro post.

Se hai i soldi fai quello che vuoi, se non c'è li hai l'unica cosa che ti rimane di fare è sognare! Forse è l'unica cosa che ti tiene ancora in vita, ma non so per quanto tempo ancora.

Tu cosa ne pensi? Sei d'acordo con me o no? Ti trovi nella mia stessa situazione?

Scrivimelo nei commenti per uno scambio di opinioni e darci supporto l'un con l'altro.

Commenti