Quando lo stress non ti fa lavorare

Sto vivendo un periodo di stress, ansia e nervosismo. 
Dopo un anno di questa emergenza il mio stato d'animo è fuori controllo. 
Non so più chi sono e cosa voglio, non vivere la propria vita come si vuole, anche la famiglia a volte non aiuta, e in questo momento vorrei solo scappare non non ritornare più, staccare il telefono per non sentirlo più suonare.
Cambiare città, cambiare chi siamo, ma possiamo fare di tutto ma la situazione non cambia, perchè quello che deve cambiare è il nostro modo di pensare, ed io in questo momento non riesco, perchè non so cosa voglio, ma soprattutto NON SO CHI SONO veramente, non so cosa voglio dalla vita, non so che cosa voglio fare della mia vita.
Il più delle volte vorrei non essere nata, per non aver questi pensieri negativi. 
Con questo discorso mi voglio accordare al discorso precedente, bisogna togliere dalla mente i pensieri negativi, e per toglierli a volte bisogna prendere del tempo, fare meditazione, svuotare la testa e ascoltare una volta per tutte cosa ci dice il corpo.
Guardare dentro di noi.
Negli ultimi giorni sono molto stressata e nervosa e le persone che mi stanno intorno non mi stanno aiutando.
In questo momento vorrei prendermi la pausa da tutto, dedicare una giornata a me stessa, per ritrovare la serenità.
L'unica cosa che posso (che possiamo) fare in questi giorni, staccare il computer, il telefono, mettiamo la modalità area a tutto prendiamoci 30-60 minuti, mettiamoci in posizione di meditazione e cerchiamo di ascoltare noi stessi per capire e trovare la soluzione al nostro stato di stress.
Prima di aiutare gli altri aiuta te stesso, se nò non vivi.


Commenti