La mia storia d'amore durata una settimana

Oggi vi voglio fare uno story time su una tresca che ho avuto quando avevo circa 14-15 anni, non dirò i nomi reali perché comodità e non vorrei avere problemi.
Ero uscita con mia sorella, un'amica (Simona) di mia sorella, un'amica si Simona, il fidanzato di Simona (Antonio) ed alcuni amici di quest'ultimo dovevano essere in 3 ma si è presentò solo 1.
Ad un certo punto Antonio si era innervosito e il suo amico non riusciva a calmarlo, e mi chiese di parlargli, e così feci, si calmò e continuammo a girare per Roma, Simona non si rese conto di niente, perché era troppo impegnata ad entrare ed uscire dai negozi.
Verso le sei circa decidemmo di tornare indietro e di fermarci alla stazione di Valle Aurelia dove sta l'entrata per la metro.
Diciamo che io e l'amica di Simona facevamo i terzi incomodi.
Ci sedemmo alle panchine, io mi misi dietro la panchina dove stava Simona e Antonio si mise dietro insieme me e ci tenevamo la mano. Poi siamo andati a prendere il treno.
Simona e l'amica scesero due fermate prima della mia perché dovevano andare ad una festa, Antonio e il suo amico alla fermata dopo la mia, ci scambiammo i numeri e lui mi baciò.
Da quel giorno non ci siamo più visti, ci mandavamo solo con i messaggi. Lui mi disse che voleva lasciare Simona e io gli chiesi che per il momento di non dirle che era per colpa mia.
Non mi dette retta ed io decisi di lasciarlo perché in fondo io non l'amavo. Ma quando gli dissi che la cosa non mi stava bene e che lo lasciavo è tornato da lei, ma lei già stava con un altro.
Simona abbiamo continuato a parlate come se niente fosse. Non mi ha incolpato per la sua storia finita perché lei già stava pensando ad un altro.
La storia è durata 4-5 giorni non di più, lui non ha più chiamato e la storia è finita li, di lui non ho saputo più niente. 
Qualche tempo dopo, mia sorella chiese a Simona se aveva sentito Antonio, rispose che quando io l'avevo lasciato era tornato da lei ma era da parecchio che non lo sentiva. 
Simona dopo finite le scuole non l'ho più frequentata, l'ho incontrata giusto due volte e basta.
Al posto mio cosa avreste fatto, continuato la storia per vedere cosa sarebbe successo, o l'amicizia conta più dell'amore? Per me l'amicizia è più importante. A parte che con Simona non è continuata perché abbiamo preso due strade diverse, ma per me l'amicizia è sacra.
A quest'ora sarei ancora con lui oppure no, chi lo sa!
Cosa ne pensate, cosa avreste fatto, ho fatto la cosa giusta?
Scrivetelo nei commenti.


Commenti