Ho la testa piena di pensieri negativi (per così dire)

Quando questo post sarà pubblicato io starò già a Roma, la mia città di origine. L'ho sto scrivendo in vacanza, per la precisione a Campodonico un paesino del comune di Fabriano, famosa città della carta.

Perché sto scrivendo questo post? Semplice. Ogni anno vengo qui è da alcuni anni vengo da sola. E mi ritrovo molto spesso a pensare ... 

... penso a quanto sono sola, a quanto vorrei una persona che mi voglia bene per come sono.

Mi ritrovo a pensare di volere una vita diversa da quella che ho a Roma. 

Libera e indipendente, con un lavoro che mi soddisfa. 

Penso che la mia vita sia un fallimento continuo.

Continuare a pensare così non risolve la situazione ma il più delle volte la distrugge.

Io ho distrutto la mia vita. L'ho distrutta veramente con le mie mani? Non lo so, ancora adesso non so che pensare e credere.

Mi auguro che un giorno riesca a ritrovare la via di casa e di trovare la persona che mi renderà felice.

A voi capita di avere pensieri negativi o di ritrovarvi in una vita stretta dalla quale non riuscite ad uscirne?


Commenti